Seguici su Facebook:

Pedavena - Via Don Gaio

arsida costruzioni bifamigliare pedavenaNel Comune di Pedavena, in via Don Gaio, in una zona panoramica, soleggiata e tranquilla, abbiamo costruito residenze di pregio di ampie dimensioni con giardino.

Ogni porzione di bifamiliare è composta da un piano interrato di grandi dimensioni; un piano terra con locale cucina e pranzo, uno spazioso soggiorno con un'area per la Stube e un bagno a giorno; al piano primo mansardato sono previste tre camere da letto e il bagno. Una particolare attenzione si è posta nella scelta dei materiali isolanti; sia termici per assicurare all'edificio di raggiungere prestazioni ottimali in termini di risparmio energetico e di contenimento della dispersione termica, sia acustici per garantire un adeguato isolamento dai rumori.

In base alle prestazioni energetiche previste la classificazione dell'immobile sarà in "Classe A" (in base al Decreto Ministeriale del 26/06/2009), a garanzia della qualità nella scelta dei materiali costruttivi, dei serramenti e di tutti i componenti dell'involucro dell'edificio.
Il riscaldamento è previsto a pavimento per assicurare un benesserre termico e abitativo al di sopra dei comuni standard costruttivi.

Gli ambienti sono ampi, luminosi, confortevoli e dotati di spaziosi terrazzi e di un porticato sul giardino.

Abbiamo disponibile la porzione più orientale, e in questa fase è possibile ogni tipo di personalizzazione interna.




pdf ico Scarica la planimetria dell'edificio   pdf ico Scarica il CAPITOLATO dell'mmobile


Mappa:

classe a

Sviluppo a 360 gradi


Assicuriamo in ogni circostanza elevati standard di qualità.

La tua casa di qualità